Segreteria – URP

URP

La normativa vigente prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

GLI UFFICI DI DIREZIONE E SEGRETERIA

SONO UBICATI PRESSO PALAZZO MALIZIA

PIAZZA DELLA REPUBBLICA N.9 TORGIANO

La nostra segreteria offre i seguenti servizi:

• Informazioni generali
  • Servizi erogati dall’Istituto
  • Informazioni per certificazione frequenza corsi e attestati
  • Informazioni personale docente e A.T.A
  • Richieste utenti – alunni e famiglie –
  • Fornitori

Segreteria dell’Istituto Comprensivo – URP

Codice Istituto: PGIC84900q

PEC: pgic84900q@pec.istruzione.it
Posta elettronica istituzionale:pgic84900q@istruzione.it

Si ricorda che il Dirigente scolastico riceve su appuntamento.

UFFICIO

FUNZIONI

NUMERO

TELEFONICO

ORARI DI

APERTURA

AL PUBBLICO

SEGRETERIA DIDATTICA Informazioni e procedure legate a esigenze di famiglie ed alunni  075/9886003

DAL LUN

AL VEN

8.00-9.00

LUN- MERC-

VEN

12.00-13.00

MART- GIOV

12.00-14.00

UFFICIO DEL PERSONALE Informazioni e procedure legate a esigenze di docenti e personale ATA 075/9886004 075/9886005
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Informazioni e procedure di carattere economico, contabile, amministrativo. Rapporti con enti esterno pubblici e privati. 075/9886006
UFFICIO DI BETTONA

(ubicato presso il plesso della Scuola Secondaria di 1^ grado)

Richiesta e informazioni e appuntamenti con il Dirigente Scolastico da parte di famiglie e personale. 075/9869397

A partire dal

10 Ottobre

DAL LUN

AL VEN

11.00-13.00

Al fine di consentire la massima produttività degli uffici, stante il sottodimensionamento degli organici rispetto alle effettive esigenze dell’istituto, si raccomanda di rispettare scrupolosamente gli orari di apertura al pubblico indicati.

L’efficienza di tale organizzazione oraria verrà monitorata nelle prime settimane di attivazione, trascorse le quali ci si riserva di apportare modifiche migliorative se del caso.