Sono in partenza i moduli relativi al PON “Sviluppo del pensiero computazionale, della creatività digitale e delle competenze di cittadinanza digitale”, che coinvolgerà gli alunni delle Scuole Secondarie e quelli delle classi IV e V della Scuola Primaria.

La circolare n. 218 fornisce tutte le informazioni necessarie e i termini per l’iscrizione al primo modulo.

Il giorno 28 gennaio alle ore 18.00 presso la Scuola Primaria di Passaggio di Bettona, la Dirigente e il team di progetto incontreranno le famiglie delle classi coinvolte per presentare il progetto e rispondere ad eventuali richieste di chiarimento.