NATALE È …

A Torgiano domenica 09 Dicembre 2018, su iniziativa dell’Associazione Genitori Torgiano ed in collaborazione con essa, è stata realizzata la prima esposizione dei lavori di Natale, realizzata con i manufatti degli alunni della Scuola primaria “LUIGI SCARINCI”.

In Piazza Baglioni, a tutti i bambini è stata dedicata una squisita merenda “ cioccolatosa ” e gli adulti sono stati invitati all’ assaggio del buon vino novello locale e delle caldarroste!

L’ Evento si è concluso con la Premiazione della Scuola Primaria di Torgiano da parte dell’Associazione Genitori di Torgiano, che ha generosamente devoluto un contributo economico alla presenza della Dirigente, Prof.ssa Mazzoni Silvia, dell’Istituto Comprensivo  di Torgiano – Bettona (PG).

Si ringraziano:

• Il Comune di Torgiano