Famiglie

In questa pagina è possibile consultare notizie varie rivolte alle famiglie degli alunni dell’Istituto: convocazioni a riunioni, nomine attribuite per organi collegiali, particolari eventi che richiedono una vostra attenzione!!!

Circolari per famiglie

Nomina Componenti Consiglio d’Istituto 2017/20

Elezioni del Consiglio di Circolo o Istituto – Componente Genitori

INDIZIONE ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

25 Set 18 - “Ombre al passo con i tempi”- Classi 5^A/5^B Scuola Primaria “La Meridiana” a.s. 2017/2018

Nell’a.s. 2017/2018, gli alunni delle classi 5^A  e 5^B della scuola Primaria di Passaggio di Bettona si trasformano in piccoli scienziati alla ricerca del significato del nome della loro scuola “La Meridiana”.

13 Set 18 - Ringraziamenti

Il nostro Istituto e in particolare la Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Torgiano ringraziano l’Associazione Genitori di Torgiano e il Gruppo d’Iniziativa Teatrale di Torgiano per l’acquisto di otto notebook che vanno ad ampliare la dotazione tecnologica di tali plessi .
La stessa Associazione Genitori e il GIT si uniscono alla scuola nell’esprimere […]

12 Set 18 - SCUOLA DI MUSICA DELL’ ASSOCIAZIONE CIRO SCARPONI – INIZIO LEZIONI DAL 10 SETTEMBRE

Si comunica che le lezioni della Scuola di Musica dell’Associazione Ciro Scarponi di Torgiano riprenderanno dal 10 settembre (iscrizioni aperte tutto l’anno!) secondo il calendario di ciascuna classe di strumento.