Famiglie

In questa pagina è possibile consultare notizie varie rivolte alle famiglie degli alunni dell’Istituto: convocazioni a riunioni, nomine attribuite per organi collegiali, particolari eventi che richiedono una vostra attenzione!!!

Circolari per famiglie

Nomina Componenti Consiglio d’Istituto 2017/20

Elezioni del Consiglio di Circolo o Istituto – Componente Genitori

INDIZIONE ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

31 Lug 18 - Ringraziamento

Grazie alla partecipazione dei ragazzi della secondaria all’evento del color party, in occasione di “Muoviti e Corri 2K18”, sono stati raccolti Euro 500. I soldi sono stati interamente spesi per l’acquisto di materiale sportivo richiesto dai professori di educazione motoria, destinato equamente ai due plessi Bettona-Torgiano.
Grazie a tutti!!!

31 Lug 18 - Richiesta Servizio di trasporto scolastico a.s. 2018/2019 – Comune di Torgiano

Richiesta Servizio di trasporto scolastico a.s. 2018/2019 – Comune di Torgiano

3 Lug 18 - Attività CLIL – Classi 2^A e 2^B – Scuola Secondaria di I grado di Passaggio di Bettona