Un caro saluto ad Anna Rita

Il dirigente scolastico e tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Torgiano-Bettona si stringono con affetto alla famiglia di Anna Rita Soccolini, storica collaboratrice scolastica a lungo in servizio presso la scuola dell’infanzia di Torgiano, scomparsa prematuramente ieri all’affetto dei suoi cari.

Anna Rita ha rappresentato un perfetto esempio di connubio tra competenza professionale e calore umano. La sua indiscussa professionalità, la sua attenzione verso i bisogni dei bambini, la sua manifesta passione per il lavoro che svolgeva lasciano un ricordo indelebile nella mente e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di esserle vicino, tanto nel lavoro che nella vita.

Con stima e gratitudine

IC TORGIANO-BETTONA

Silvia Mazzoni

Ringraziamento Ioleggoperchè – Scuola dell’Infanzia “Il piccolo principe”

Natale 2017

L’Amministrazione Comunale organizza due incontri rivolti ai bambini delle Scuole di Passaggio e di Bettona per realizzare addobbi natalizi.

Vedi Programma

NATI PER LEGGERE

Menu della mensa della scuola Primaria e dell’Infanzia di Passaggio – Invernale

Elezioni del Consiglio d’Istituto

COSTITUZIONE ASSOCIAZIONE GENITORI DI TORGIANO

Ringraziamento “Ioleggoperchè”

GRAZIE
alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria di Torgiano che ci hanno donato 54 libri nell’ambito dell’iniziativa ioleggoperché2017. Al vostro sforzo si aggiungerà, a breve, il raddoppio degli editori.
Come sempre sappiamo di poter contare su di voi.
Buona Lettura a tutti!!

Organi Collegiali – Elezioni

Questionario sull’alimentazione

Stiamo realizzando un’indagine sull’alimentazione di noi ragazzi dagli 11 ai 14 anni, in collaborazione con la Regione Umbria e l’Adiconsum.  A tal proposito abbiamo predisposto un semplice questionario del tutto anonimo.  Le tue risposte sono molto importanti, perché dovremo pubblicare i risultati della nostra indagine (che potrai vedere anche tu a conclusione dei lavori).
Dovrai  solamente cliccare su una o più caselle di risposta, a seconda dei casi.
Ti ricordiamo  che non esistono risposte giuste o sbagliate  e che i quesiti sono posti esclusivamente a scopo di conoscenza scientifica.

Grazie per la tua collaborazione.

Classe IIIB

Scuola Secondaria di Passaggio