Topolini in biblioteca – Scuola dell’Infanzia “Il Piccolo Principe”- Passaggio di Bettona

Commenti

Che gusto c’è… Classe 3^B Scuola Primaria “La Meridiana” di Passaggio di Bettona

Noi alunni della classe 3^B della Scuola Primaria di Passaggio abbiamo prodotto un libro digitale per descrivere il percorso effettuato sul “mondo delle verdure”.

Sfoglialo e …buona avventura!

e-Book “Che gusto c’è…”

Weekend da non perdere a Bettona 23-24 Giugno

Ringraziamenti AULCI

Commenti

Ricognizione bisogni formativi personale docente e ATA

Impegni Giugno Scuola Primaria

RINGRAZIAMENTO

L’Istituto Comprensivo Torgiano-Bettona non può che esprimere la sua gratitudine nei confronti del Gruppo Giovani di Passaggio di Bettona che – sotto la guida di Filippo Batocchioni –  ha messo in scena il bellissimo spettacolo “Il medico per forza“, facendo dono di una cospicua parte dell’incasso all’Associazione GenitoriPiù che da sempre supporta la scuola nelle sue iniziative e nei suoi bisogni.

Commenti

“Artisti per … caso” – scuola dell’Infanzia “Il Piccolo Principe” – Passaggio di Bettona

Martedì 5 giugno 2018 presso l’Aula Magna della Scuola Media di Bastia Umbra si sono svolte le premiazioni de IL PALIO INCONTRA LA SCUOLA 2018. Menzione speciale anche alla nostra Scuola dell’Infanzia “Il Piccolo Principe” di Passaggio di Bettona.

Leggi l’articolo: https://www.bastiaoggi.it/cronaca/il-palio-incontra-la-scuola-35616/

Commenti

TORGIANOinMUSICA 6 E 8 GIUGNO 2018 – CONCERTO DEGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI MUSICA

Ultimi due appuntamenti della rassegna musicale TorgianoinMusica (seconda edizione) promossa e organizzata dall’Associazione Musicale “Ciro Scarponi” di Torgiano il 6 giugno e l’8 giugno 2018 – Sala S. Antonio di Torgiano.

Il cartellone musicale di ben 16 appuntamenti da dicembre a giugno si conclude con il Concerto degli Allievi della Scuola di Musica (mercoledi 6 giugno e venerdi 8 giugno) dove si potranno ascoltare i giovani musicisti e i loro strumenti: chitarra, flauto, clarinetto, tromba, sax, canto e pianoforte. Inoltre ci sarà una performance della classe di propedeutica.

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER SCUOLA INFANZIA DI BRUFA

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento indirizzata alla dirigente scolastica scritta dalla mamma di due alunne che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia di Brufa che ha voluto pubblicamente esprimere la sua gratitudine al personale insegnante del plesso, ringraziamento cui volentieri ci associamo.

Lettera di ringraziamento

« Articoli precedenti