Ringraziamenti

Il nostro Istituto e in particolare la Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Torgiano ringraziano l’Associazione Genitori di Torgiano e il Gruppo d’Iniziativa Teatrale di Torgiano per l’acquisto di otto notebook che vanno ad ampliare la dotazione tecnologica di tali plessi .

La stessa Associazione Genitori e il GIT si uniscono alla scuola nell’esprimere gratitudine a tutte le famiglie che hanno partecipato agli eventi da loro organizzati e che hanno permesso di raccogliere i fondi necessari all’acquisto.

Ancora una volta la rete con il territorio, le sue associazioni, le famiglie si rivela una risorsa essenziale per la scuola, cosa che sperimentiamo non solo attraverso donazioni importanti come questa, ma anche nella collaborazione sempre fattiva e propositiva che ci aiuta a migliorare e a crescere per offrire il meglio a bambini e ragazzi.

GRAZIE

Laboratorio teatrale per bambini

“Come diventare un genitore perfetto … o quasi!

Scuola dell’infanzia “il Piccolo Principe” contest “Io leggo perché”

L’arte delle parole

SCUOLA DELL’INFANZIA IL “PICCOLO PRINCIPE” EU CODE WEEK 2019

Dal 5 al 20 Ottobre i bambini della scuola dell’infanzia di Passaggio di Bettona, parteciperanno alla “European Codeweek 2019” :una iniziativa che nasce dal basso e mira a portare la programmazione e l’alfabetizzazione digitale a tutti in modo divertente e coinvolgente. … (continua)

ICONE E MARTIRI / IL RECUPERO DEL NUCLEO DI OPERE TRAFUGATE NEGLI ANNI ’80!

MUSEO DELLA CITTA’ DI BETTONA / UN MUSEO LOCALE CON UNA STORIA INTERNAZIONALE!
Nell’ambito del ciclo di incontri “TI SVELO UN MONUMENTO” a cura di Italia Nostra Perugia, venerdì 4 Ottobre, alle ore 17, si terrà presso il nostro #Museo un incontro pubblico “Il Recupero del Nucleo di Opere trafugate negli anni 80”, dove interverranno Luigi Fressoia Presidente Italia Nostra Perugia, Anna Rita Vagnarelli Coordinatore scientifico e il Ten. Col. Guido Barbieri del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale – Nucleo di Perugia.
Un’imperdibile occasione per conoscere da vicino i particolari di una vicenda che ancora oggi ha dell’incredibile.
A seguire vi sarà l’inaugurazione della mostra “Icone e Martiri” dai depositi della Galleria Nazionale dell’Umbria, con un momento conviviale!
Vi aspettiamo numerosi!

Evento di presentazione del progetto Erasmus+ KA 229