Chiusura Uffici di Direzione e Segreteria

Si comunica che nei giorni 13 e 14 Agosto 2018 gli uffici di Direzione e Segreteria rimarranno chiusi.

Commenti

RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PROVVISORIE DI III^ FASCIA DEL PERSONALE A.T.A.

Nella pagina Albo online sono state ripubblicate le Graduatorie provvisorie di Istituto III fascia del personale ATA.

Consulta il Documento

GRADUATORIA PROVVISORIA ATA III FASCIA

Ringraziamento

Grazie alla partecipazione dei ragazzi della secondaria all’evento del color party, in occasione di “Muoviti e Corri 2K18”, sono stati raccolti Euro 500. I soldi sono stati interamente spesi per l’acquisto di materiale sportivo richiesto dai professori di educazione motoria, destinato equamente ai due plessi Bettona-Torgiano.
Grazie a tutti!!!

Richiesta Servizio di trasporto scolastico a.s. 2018/2019 – Comune di Torgiano

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE III FASCIA ATA PROVVISORIE

Nella pagina Albo online  sono state pubblicate le Graduatorie provvisorie di Istituto III fascia del personale ATA – D.M. n. 640 del 30/08/2017.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 9 del punto 2 del D.M. 640/2017, è ammesso reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, al Dirigente Scolastico dell’istituzione che ha gestito la domanda di inserimento.

GRADUATORIA PROVVISORIA ATA III FASCIA

Commenti

Attività CLIL – Classi 2^A e 2^B – Scuola Secondaria di I grado di Passaggio di Bettona

Commenti

Per raccontare un anno passato insieme – Classi 2^A e 2^C – Primaria Passaggio di Bettona

“Lo scienziato pazzo” Scuola dell’Infanzia di Bettona

“Cronisti di classe” – Classi 2^A-2^B-2^C Scuola Secondaria di Torgiano

Le classi 2^A, 2^B e 2^C delle Scuola Secondaria di I grado di Torgiano hanno partecipato al concorso “Cronisti di classe” indetto da LANAZIONE e hanno ottenuto la menzione speciale della critica ” per aver valorizzato la cultura e le opportunità culturali del territorio”.

Il nostro anno scolastico alla Scuola dell’Infanzia di Brufa in 10 minuti

« Articoli precedenti