Concorso “Corepla school Contest”

La classe 1B della scuola secondaria di primo grado, di Passaggio di Bettona, sta partecipando al concorso “Corepla school Contest” che prevede percorsi di approfondimento, informazioni e curiosità, per permettere agli studenti di imparare a conoscere ed elaborare le tematiche inerenti alla gestione responsabile dei rifiuti degli imballaggi in plastica.

Vi chiediamo, pertanto, di votare il video realizzato dai ragazzi della classe 1B, andando sul sito coreplaschoolcontest e iscrivendosi come giuria popolare. Ricevuta la mail di conferma, bisognerà cercare, poi, la scuola media di Passaggio di Bettona, classe 1B (le scuole sono in ordine alfabetico), che ha realizzato un video dal titolo: “Il Maghetto contro i nemici del pianeta” e procedere con la scelta. Votate!

Grazie a nome mio e dei ragazzi. Ida